top of page

Gintoneria

SERVIZI

Brand Identity, Visual Identity, Graphic Design.

PROGETTO

Siamo entusiasti di presentarvi la nostra nuova proposta di rebranding che incarna l'essenza della cultura notturna milanese attorno alla “Gintoneria”.
Il logo è stato rinnovato per riflettere la passione per i sapori autentici, l'eleganza e l'esclusività.
Ispirandosi alla vita notturna milanese, il design dell'identità visiva vuole essere provocatorio e contemporaneo.
Questa vuole essere solo una proposta per il Re-Branding della 'Gintoneria di Davide'.

Manuel Agostini

PROGETTO
Manuel Agostini è un noto Youtuber italiano da oltre 50 milioni di visualizzazioni. Il suo progetto di rebranding mira a rinnovare completamente l'aspetto e la sensazione del suo canale YouTube, profilo Instagram e Telegram. E' stata progettata un nuova identità visiva, con un'estetica fresca e moderna, creata per emergere e distinguersi.

SERVIZI
Brand Identity, Visual Identity, E-Commerce,
Graphic Design.

bottom of page